Activities, Documentation, Stampa/ Press, Trasformatorio 2014

Trasformatorio su Radio Antenna Suono (Roma)

Oggi su  http://www.antennasuono.it/ UN PROGRAMMA RADIOFONICO IRONICO E SCANZONATO DI MUSICA INDIE.
Conduce Francesco Piotti e si parla di culture, di generazioni e di modi di sopravvivere con allegria. Francesco e’ stato con noi l’anno scorso e mi ha chiamato oggi per un’intervista chiacchiera che ovviamente potete ascoltare qui:https://soundcloud.com/freddbomba/radio-intervista-su-trasformatorio

IL CAMALEONTE è un PROGRAMMA RADIOFONICO condotto da Francesco Piotti. Un contenitore musicale che intende occuparsi di Musica Indipendente mettendo in rotazione canzoni poco sentite in radio. Un’occasione per conoscere nuova musica e stare in compagnia parlando insieme a me dei più disparati argomenti riguardanti la cultura e le storie di vita quotidiana. Un modo di stare insieme ironico e scanzonato…

Grazie Francesco dell’opportunita’ di parlare in radio cpn te… ci si risente presto e vedremo se mandarti anche un po’ del materiale musicale elaborato qui nel castello in queste notti insonni, tra il microfono aperto di radio cybernet (radio.dyne.org) e le attivita’ dei nostri artisti musicisti, che girano, raccolgono suoni, li trasformano …